martedì 12 novembre 2013

"Dono natalizio"

Ciao a tutte !!!


Visto le temperature degli ultimi giorni.. ci stiamo sempre più avvicinando all'inverno...e quindi al nostro caro e amato Natale!!!
Così abbiamo deciso di fare il nostro primo "Dono Natalizio" 

   In che cosa consiste?!?
Ma è semplicissimo !!!
Innanzitutto lo scopo è quello di conoscere più amiche possibili, che come noi hanno la passione dell'handmade e di aiutarci a vicenda nei momenti di difficoltà con suggerimenti e consigli reciproci,  e anche perchè siamo nuove in questo magico mondo virtuale!!! Tutto qui... Naturalmente con un premio a sorpresa, ovviamente handmade, perché essendo vicini al Natale non poteva mancare un piccolo dono da destinare alla fortunata vincitrice!!!



Per partecipare al nostro "Dono Natalizio" ci sono solo alcune regole:
  1. iscrivervi tra le nostre followers, (se già non lo siete) cliccando sul nostro GFC;
  2. inserire il banner nella sidebar del vostro blog;
  3. lasciare un commento qui sotto con il vostro nome e mail in modo da essere contattate in caso di vincita.
Poi se vi va seguiteci sulla nostra pagina Facebook Le chicche di Eli e Patri .
Questo "Dono Natalizio" scade l'8 Dicembre in modo che la fortunata vincitrice riceva il dono prima di Natale!


Vi aspettiamo numerose !!!
Ciao ciao! 

77 commenti:

  1. Presenteeeeeeee. . . .mi piacciono molto le vostre creazioni e non posso perdermi questa occasione : )
    incrocio le ditaaaaaaa
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver commentato..però per partecipare dovresti copiare il banner sul tuo blog e lasciarci la tua mail !!!
      A presto !!!
      Eli e Patri

      Elimina
    2. Bannerino già inserito. . . .la mail è manuela.lucchetti@libero.it
      a presto
      Manu

      Elimina
  2. felicissima di iscrivermi a questa iniziativa...corro a mettere il banner....
    un baciotto...

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissima idea...partecipo e metto subito il banner!!!! Grazie per essere passata nel mio blog!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcisismi Eli e Patri!!^_^..inanzitutto sono felice che partecipiate al mio Giveaway e grazie di aver inserito il banner sul vostro blog!^_^...Nuova follower!!vi seguo con grandissimo piacere..che blog stupendo che avete!!^_^..e che carina questa iniziativa!!!!...PARTECIPO!!!!!!!^_^e vado a mettere il banner sul blog!!!
    BACIOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao carissime, vi seguo con piacere anche su fb. ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie care.. Partecipate al Dono Natalizio?
      Per sapere se considerarvi o meno all'estrazione :)

      Elimina
  6. ps...da me c'è un premio per voi...vi aspetto...un baciotto

    RispondiElimina
  7. eccomi qui a visitare il vostro blog e a ringraziarvi per l'invito..partecipo molto volentieri al vostro Dono di Natale.. e poi vi faccio tantissimi complimenti perchè il blog è bellissimo e poi già in stile natalizio..
    Appena posso faccio subito il post sul blog..^_^
    baciotti
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, eccomi all'appello..... e speriamo di vincere! Ho aggiunto il link nella sezione giveaway e candy! Uns alutone

    RispondiElimina
  9. Grazie Eli e Patri per essere passate per il mio blog e per avermi invitato al vostro "Dono natalizio"! Anch'io partecipo molto volentieri!
    Ho un blog da troppo poco tempo e devo ancora capire come funziona questo mondo meraviglioso...spero di riuscire a diventare una vostra follower e capire come inserire il vostro banner nel mio blog! ^_^ Che disastro!

    Complimenti per i vostri lavori...sono davvero bellissimi!!
    A presto

    Elisa

    illaboratoriodieli.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi siamo nuove.. basta solo un pò di pratica :D
      E poi se hai problemi chiedi pure.. siamo qui per aiutarci a vicenda !!!

      Elimina
  10. Ciao, grazie per essere passate dal mio blog!
    Mi sono iscritta ai followers sia su GFC sia su Google+ e partecipo volentieri al vostro Dono di Natale!
    Spero di vincere, mi piacciono un sacco le vostre creazioni!
    A presto!

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze - bellissimo blog Eli e Patri - garzie per essere passate al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ - ora vi seguo anche su Google +
    Grazie del commento ma non vi trovo fra le follower del rifugio averte un'altro nome ? Se avete usato GFC non risultate - a meno che non abbiate immagine o che nome sia diverso. Se non è così andate in Opzioni toglietevi dal sito e rifate tutto da capo. A volte si blocca.
    Bellissima idea - partecipo volentieri al Vs giveaway natalizio e posto il banner dell'iniziativa nella pagina giveaway cui partecipo del Rifugio

    Spero di vedervi da me ..... soprattutto tra i followers eh eh eh

    Buon pomeriggio ed a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Adoro il vostro Ladybugs note - in testa al blog lo vorrei prendere anche io - dove si può trovare ?

      Elimina
    2. Hei ciaooo !!! Si in effetti c'erano stati problemi.. abbiamo fatto come ci hai detto ed abbiamo risolto !!! Siamo tue followersssssssssss !!!

      Elimina
    3. La trovi su www.satisfaction.com :)

      Elimina
    4. Grazie ragazze ...... un saluto grande e W le coccinelle - andrò a prenderele anche io - sono troppo belle ;-)

      Buona giornata !

      Elimina
  12. Ciao ragazze! partecipo volentieri anche io...adesso vado ad aggiornare il blog..
    baci!
    Denise

    RispondiElimina
  13. Eccomi qua care! Grazie della vostra visita e del vostro premio! Partecipo molto volentieri!
    Unabbraccio, mirò'
    3gufettisulcomo@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciaooo!!Eccomi!! Partecipo volentierissimo!!Bacio

    merjlau.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. ci sono anch'io grazie per il premio....aggiorno il blog subito un forte abbraccio

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri anche io.
    Baci, Anastasia

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, che idea carina! Partecipo molto volentieri! Sono Nina di http://fragolaecannella.blogspot.it/
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  18. http://robbyroby.blogspot.it/2013/11/partecipo-a.html partecipo volentieri

    RispondiElimina
  19. ciao!! ho scoperto dal blog di un'amica il vs. candy e partecipo volentieri. mi sono iscritta sia follower GFC sia google+
    Metto il banner nella mia pagina 'iniziative varie' del mio blog casalinga per caso . complimenti per il blog e per la vs. creatività!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Ragazze! Sono Federica una vostra nuova follower. Sono venuta a conoscenza di questa carinissima idea tramite un'amica blogger ed eccomi qua! Pronta ad aggiungermi alla lista delle partecipanti :D. Vado a farvi un pò di pubblicità e poi ritorno per dare un'occhiata alle vostre crearazioni.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  21. Ciao,ho appena scoperto il vostro blog tramite un altro blog che seguo e parteciperei volentieri all' iniziativa,anche se non ho ben capito se per partecipare bisogna applicare tutte e tre quelle regole o come spesso accade è suficiente lasciare un commento.Comunque comincerò a seguirvi volentieri,come voi,anche se non ho un blog,sono nuova a queste attività manuali che comunque mi sono sempre piaciute e sto cercando di realizzarle a scopo personale.Approvo e sottoscrivo la vostra idea di aiutarsi e consigliarsi.A presto! Alesssandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra !!!
      Benvenuta siamo felici che tu partecipi !!!

      Elimina
  22. ciao, sono capitata qui per caso e partecipo volentieri.....adoro le sorprese! Baci,Anto

    RispondiElimina
  23. Ciao, dopo avervi conosciute non potevo perdermi questa occasione!! Partecipo anch'io!! Se avrete bisogno di inviarmi una mail (e io lo spero perché questo significherà che sono stata la fortunata estratta!) potete utilizzare il modulo "contattami" che trovate sul mio blog!

    RispondiElimina
  24. Siamo felicissime !!! In bocca al lupo !!!

    RispondiElimina
  25. Ciao bella iniziativa, partecipo proprio volentieri, sono già tua follower, puoi contattarmi tramite potrete contattarmi tramite la busta con scritto scrivimi in alto a destra sul mio blog http://mritadm.blogspot.it/ Ciao a presto Rita

    RispondiElimina
  26. Ciao ragazze, eccomi qui. Se vi va c'è un candy anche da me.
    Stefy

    RispondiElimina
  27. Carino. Partecipo con piacere. Buona settimana a tutti.
    http://palatoappagato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Ciao ragazze! Molto bella questa vostra iniziativa :)
    Partecipo volentieri :)))) mi sono iscritta al vostro blog con GFC (ma vi seguo anche con Bloglovin') e ho messo il bannero nella barra laterale del mio blog.
    Anche sul mio blog c'è un giveaway! Se vi va di passare scade domani a mezzogiorno!
    A presto

    Sabry

    RispondiElimina
  29. bu güzel bloğa bende katılmak isterim :)
    http://dantel-yap.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Ciao è la prima volta che passo da qui e mi sembra un bel motivo per poter iniziare a "conoscersi".
    Nuova follower, condivido sul mio blog ed incrocio le dita!
    Giovanna
    ricamagio@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao partecipo volentieri a questa simpatica iniziativa, anche io sono nuova in questo mondo virtuale :)
    condivido con piacere questa iniziativa sul mio blog!!
    veronica.bondioli@gmal.com

    RispondiElimina
  32. Scusatemi ma non mi fa inserire il banner mi dice errore, mi potreste dire come fare?grazie

    RispondiElimina
  33. Ciao veronica !!! Copia l'immagine sul tuo pc e poi la inserisci nel blog come immagine !

    RispondiElimina
  34. Fatto!!! grazie mille... grazie anche per essere state le mie prime follower

    RispondiElimina
  35. non ho FB ma vi seguirò tramite blog e partecipo al giveaway..grazie
    metterò il banner nel mio blog
    fiore

    RispondiElimina
  36. Ti seguo già da un po' e partecipo molto volentieri a questa bellissima iniziativa.
    Baci,
    Anastasia
    anastasia.tatalo@virgilio.it

    RispondiElimina
  37. Ciao, partecipo volentieri! Vi ho appena conosciute, le vostre creazioni mi piacciono molto......condivido sul mio blog!
    Grazie
    Buon fine settimana
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....scusa, ho dimenticato l'indirizzo e-mail.....info@enjoylifeblog.com
      Ri-ciao :-)
      Serena

      Elimina
  38. Ciao ragazze. Spero di essere ancora in tempo per partecipare e di far parte delle vostre amicizie. Un bacione. Desy (fantasiadifiorienonsolo)

    RispondiElimina
  39. Pant...Pant...Arrivo anche io!...e per fortuna sono ancora in tempo! Vi ho scoperto tramite un'amica blogger! Vi seguo volentieri e altrettanto volentieri partecipo al vostro giveaway. Anch'io sono nuova in questo bellissimo mondo dei blog. Se vi va, vi invito a venirmi a trovare www.creazioniepassioni.blogspot.it
    Un caro saluto, Stefania

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento .. ci riempite il cuore di gioia ♥

Ti potrebbero anche interessare:

.