About us

Finalmente anche noi ce l'abbiamo fatta !!!
Dopo vari tentennamenti.. forse per paura.. forse per vergogna.. siamo riuscite a ritagliare uno spazio tutto nostro in questo grande mondo virtuale !!!
Ci presentiamo.. siamo Elisa e Patrizia, nipote e zia, che condividiamo la passione dell'handmade.
Io, Elisa, mi sono appena laureata in Economia e Commercio e sono in cerca di un'occupazione. Anni fa ho iniziato ad appassionarmi all'arte del découpage e insieme a mia madre abbiamo partecipato a un corso di découpage in cui abbiamo appreso diverse tecniche interessanti (grazie a Pierangelo, il nostro maestro).
Poi ho conosciuto il mondo dei bijoux grazie a mia zia Patrizia, e me ne sono subito innamorata.
Io invece sono Patrizia, lavoro nell'ambito scolastico e amo tutto ciò che è fatto a mano, uncinetto, ferri, ricamo, cucito, dipingere, mi piace lo shabby, il country...
Quando ero piccola mia madre e mia nonna mi hanno introdotto nel mondo del ricamo e del cucito e da lì mi sono avvicinata sempre più a questo mondo fantastico !!!
Mi diletto e mi arrangio, quando osservo qualcosa che mi piace, non so, vengo rapita ed entro come in un vortice di sensazioni bellissime che mi fanno stare bene. Quindi ho bisogno e spesso mi succede di rifugiarmi nella mia craftroom a inventare e creare qualcosa, perché tutto ciò è per me fonte di benessere che mi fa stare bene.
Insomma questo blog parla di noi, racconta quello che facciamo nel tempo libero..quindi se vi va di seguirci ne saremo felici, soprattutto se lascerete qualche commento  !!!

Eli&Patri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento .. ci riempite il cuore di gioia ♥

Ti potrebbero anche interessare:

.