venerdì 13 settembre 2013

Ripensando...

Ciao a tutteeeee
l'altro giorno è passata a trovarmi la mia amica Laura che mi ha fatto una bellissima sorpresa... mi ha portato il video della mia laurea che ha personalmente realizzato.. è semplicemente stupendo.. non so come faccia, d'ora in poi sarà l'addetta ai video perché vi posso assicurare che è qualcosa di speciale.. un ricordo che avrò per sempre. Comunque riguardando questo filmato mi sono ricordata delle bomboniere che ho fatto insieme alla mia mamma giusto per l'occasione, mi sono divertita un sacco e sono anche soddisfatta del risultato !!!



L'occorrente per realizzarle è:

  • feltro rosso e nero;
  • colla a caldo;
  • forbici;
  • filo di raso rosso e dorato;
  • nappine dorate e rosse;
  • coccinelle decorative.
Ovviamente all'interno del "cappellino di laurea" abbiamo messo il sacchettino con i confetti rossi.



Poi abbiamo pensato a dove posizionarle e... ideaaa !!! Un'alzatina.. ed ecco il risultato !!!


Inoltre abbiamo realizzato un porta confetti utilizzando la stessa tecnica delle bomboniere.



E con questo vi lascio.. buona serata alla prossima !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento .. ci riempite il cuore di gioia ♥

Ti potrebbero anche interessare:

.